lunedì 11 luglio 2011

INCHIESTE P3 E P4, LA RIVINCITA DI LUIGI DE MAGISTRIS


SUL SUO BLOG, CON ORGOGLIO, IL NEOSINDACO DI NAPOLI PARLA DELLE INCHIESTE DA LUI CONDOTTE, NELLE QUALI AVEVA GIA’ INDIVIDUATO ALCUNI PERSONAGGI

Prima che politico nelle file dell’Idv, Luigi de Magistris è stato un Magistrato. E che Magistrato. I nomi degli indagati nelle inchieste relative alle nuove Logge massoniche P3 e P4, sono gli stessi da lui individuati tra il 2005, 2006, 2007 nelle inchieste Poseidone e Why not. Quest’ultima attualmente oggetto di un processo a Salerno, dove lo stesso neo Sindaco di Napoli è perfino parte offesa, ma di cui poco si sente parlare.

I SOLITI NOTI – Nel suo Blog, de Magistris parla con orgoglio delle sue inchieste e di come quei personaggi siano rispuntati negli attuali processi.

Pochi mesi fa, il racconto delle inchieste di Roma, Firenze e Perugia sulla P3. Nella cronaca recente, i magistrati di Salerno - che indagavano sugli eventuali illeciti da me commessi quando ero pm a Catanzaro e poi, invece, hanno accertato che nulla avevo fatto- hanno scoperto recentemente la nuova P2, di cui anche io mi ero occupato. Questi personaggi adesso noti - i Bisignani, i Papa, i Miller, esponenti dei vertici della Guardia di Finanza da Paoletti ad Adinolfi- erano negli atti delle mie inchieste, le stesse che mi furono sottratte, che mi hanno causato il trasferimento, che mi sono costate le funzioni di pm (…) In quel periodo, però, rimasi isolato. Quelli che oggi si meravigliano del coinvolgimento di Papa sono gli stessi che sapevano cosa egli facesse, che ne erano a conoscenza almeno dal 2006, 2007 e 2008, cioè quando denunciai ciò che accadeva e quando i magistrati di Salerno iniziarono ad indagare, pagando poi quelle indagini con il trasferimento.

L’AMAREZZA – Sempre in quel post, intitolato Il vizio della memoria, l’ex Pm dice con amarezza

Non si può pretendere risarcimento morale e non si possono pretendere le dimissioni di qualche esponente istituzionale di rilievo, di qualche componente di qualche assise di qualche organo associato oppure, magari, dello stesso ordine giudiziario. E non si può pretendere di posizionare indietro le lancette della vita. Però è assurdo che perfino oggi, quando è evidente l'operazione di delegittimazione ai miei danni, io debba ancora difendermi. Perché i Bisignani e i Papa hanno continuamente fatto esposti, segnalazioni, denunce (ultima l'azione di Achille Toro di Perugia). Perciò mi auguro che sia scritta una volta per tutte una pagina di verità. Una pagine di verità che impedisca che altri magistrati possano pagare un prezzo così alto. Soprattutto trovo incredibile che, dopo quattro anni, mi debba difendere per colpa di alcune persone che agiscono ai danni delle istituzioni, cercando di colpire servitori dello stato che applicano la costituzione e il principio della legge uguale per tutti. Si deve dunque ricordare, come dice Gherardo Colombo, per evitare il "vizio della memoria" (parafrasando Gherardo Colombo). Anche oggi che sono sindaco, dalla città di Napoli, trovo giusto che si alzi una voce forte che ricordi, anche ai magistrati, ciò che è accaduto, il ruolo di Papa negli anni 1999 / 2000, il suo ruolo alla Procura di Napoli, il fatto che abbia svolto indagini preliminari non corrette nei miei confronti, come ho testimoniato davanti alla procura di Perugia. E insieme a lui, è giusto ricordare il comportamento di Miller, che ha svolto e ancora oggi svolge il ruolo di capo degli ispettori del ministero.

IL TEMPO E’ GALANTUOMO – Alla vigilia delle elezioni amministrative in quel di Napoli, qualcuno disse che chi avesse votato de Magistris sarebbe stato una persona senza cervello. Per fortuna i napoletani, checché ne dica qualcuno, un cervello ce l’hanno. E il tempo è sempre galantuomo. Per fortuna.

4 commenti:

  1. continua così gigino: lavora bene per la tua città e sappi che le recenti inchieste stanno dimostrando che anche come magistrato avevi lavorato sempre per il meglio!

    RispondiElimina
  2. sappi solo che mi sono iscritta al blog 

    RispondiElimina
  3. A Napoli c'è grande ottimismo. Speriamo bene...

    RispondiElimina
  4. Se la storia moderna di famosa propaganda due (p2) è poi passata in p3 p4 e forse nascerà la p5 p6 p7 etc.. è perchè SI VUOLE che si proceda in Italia in questo modo sembra si voglia  dimostrare che il Secondo Stato o Stato Ombra vinca su tutto..i massoni illuminati infiltrati in tutti i posti chiave o di potere..o dove c'è gente..e dove cìè gente si viene a sapere..e i fratelli di loggia si prodigano nei loro coinvolgimenti senza che questa gente sappia o se sa invece ..(e MOLTI sapevano..) è perchè vogliono  farvi parte..un N.W.O. o signoraggio del novus ordu seclorum fanno in grado di tessera superiore..passando in Gran Maestro Venerabile..The Lost Symbol..pertanto massoni di prima sono ancora OPERANTI nel fare..a volte si spostano in altre cittadine del nord Italia e cambiano di professione a volte ritornano persino sulle stesse.."pensando" di essere stati dimenticati..ma sempre i fratelli di loggia massoni in LISTA MASSONI su il sito:
    www.uominiliberi.eu

    RispondiElimina