venerdì 5 settembre 2008

ADDIO ALLE ARMI, IL MIO SECONDO LIBRO


Cari amici e conoscenti,

come ho già fatto per i due libri pubblicati in precedenza, ho il piacere di condividere con voi la soddisfazione di aver pubblicato il terzo libro, sempre con la casa editrice on line Boopen.com.

Il libro si intitola "Addio alle armi", prendendo indegnamente in prestito il titolo di un romanzo ben più famoso di Hemingway, per rendere bene l'idea di cosa parlasse; ossia il tendente appiattimento di idee dei partiti di destra e di sinistra, giungendo all'attuale situazione parlamentare, politicamente piatta, senza partiti ideologicamente schierati così come noi siamo convenzionalmente abituati a pensare.

Un libro che parla di politica quindi, che affronta la cronistoria dei principali partiti di destra e di sinistra, fino all'epilogo attuale, cercando di essere il più obiettivo possibile.

Vi lascio il link, giusto per farvi dare un'occhiata, senza alcuna pretesa. Anche perchè, semmai servisse ribadirlo, questi piccoli libri che pubblico hanno più il carattere di soddisfazione personale nel poter diffondere ad altre persone le proprie idee, che non quello di lucro (dato il margine basso di guadagno concesso all'autore per ogni opera venduta):

http://www.boopen.com/acquista/DettaglioOpera.aspx?Param=6675 


Ne approfitto anche per lasciarvi i links degli altri due libri precedentemente pubblicati.

 

Le stragi dimenticate, trattante il tema del terrorismo di estrema destra in Italia:

http://www.boopen.com/acquista/DettaglioOpera.aspx?Param=3785

 

Il crollo delle certezze, un analisi sociologica, storica ed economica, sull'approdo all'attuale società contemporanea:

http://www.boopen.com/acquista/DettaglioOpera.aspx?Param=6173

Nessun commento:

Posta un commento