domenica 12 aprile 2015

Come sarà la nuova maglia della Juventus per la prossima stagione 2015-2016

I BIANCONERI SCELGONO LA TRADIZIONE, MA PASSANO DALLA NIKE ALL’ADIDAS

La stagione è ancora in corso e lei sogna il Triplete, proprio come l’impresa compiuta dall’odiata Inter nella stagione 200-2010. Intanto però sul web sta già circolando quella che sarà la maglia ufficiale della prossima stagione. Parliamo della Juventus, che ha cambiato anche lo sponsor tecnico, passato dalla Nike all’Adidas. Il contratto avrà durata di sei anni, dunque fino al 2021, per una cifra pari a 140 milioni di euro complessivi. Vediamo allora come sarà.

LA NUOVA MAGLIA - Le nuove divise bianconere, come possiamo vedere, non sono state rivoluzionate dai designer dell’Adiddas e mantengono intatto lo stile classico che ha sempre contraddistinto le casacche della Juventus. Le novità principali, oltre alle stelle, sono le righe bianconere dai contorni a zigzag e le strisce sulle spalle.

La data prevista per la presentazione ufficiale della nuova divisa è quella del luglio 2015, quando i tifosi scopriranno se la terza maglia sarà rosa, nera o, come amano i più sentimentali, blu e gialla. A quanto pare però, sarà proprio rosa, simil Campione giro d’Italia.





(Fonte: Libero)

3 commenti:

  1. bella la mia mitica Juventus! ;.)

    RispondiElimina
  2. un cordiale saluto a tutti, mi chiamo MARCO E, SONO UN TIFOSO JUVENTINO da +/- 35 anni e devo dire che le nuove maglie sono discretamente belle, ma non è questo il punto 2°me, il punto è che maglie nuove o no, C dovrebbere essere ben messi in vista gli scudetti VINTI sul CAMPO!!! perchè sennò non servono a nulla questi piccoli dettagli!!!!!!! rinnovo a tutti il mio saluto. MARCO

    RispondiElimina
  3. Interessante interrogativo...Con il contributo personale di Marchionne, che strazia di intelligenza i suoi fans, sarà a strisce bianconere. Però orizzontali.

    RispondiElimina