giovedì 2 febbraio 2012

GLI UFO STANNO INVADENDO LA CAMPANIA?


VARI GLI AVVISTAMENTI NEGLI ULTIMI MESI, SPECIE NEL BENEVENTANO

Campania sotto assedio degli Ufo? Bravura col photoshop? Aver fumato e/o bevuto troppo? Semplice svita? O quant’altro ancora? Fatto sta che negli ultimi mesi in Campania sono aumentati i casi di avvistamenti di Ufo. Inizialmente si confondevano le luminarie di carta volanti con i dischi volanti, ma da un po’ le descrizioni degli avvistamenti sono molto dettagliate e non mancano foto. Ultimo avvistamento nel beneventano, a San Lupo.

QUESTA VOLTA PARE SIA VERO – Lo rende noto il Centro Ufologico di Benevento. Secondo il presidente Angelo Carannante “si tratta di un caso davvero interessante: la foto scattata non offre la possibilità, nonostante numerose analisi, comparazioni ed accertamenti vari, anche da parte di più esperti, di venire a capo dell’enigma. Il nuovo avvistamento, oltretutto, è stato effettuato in una zona campana «magica» per l’ufologia: infatti, San Lupo dista poco da Alvignanello e Ruviano, terre di ufo e teatro in passato di fatti e storie di oggetti volanti non identificati che hanno fatto clamore”.

I PRECEDENTI RECENTI – Il 17 luglio scorso, gli esperti del Centro Ufologico Mediterraneo, ricevettero una segnalazione da Serino con tanto di foto, dove un oggetto volante non identificato veniva avvistato esattamente alle ore 15,26, quindi circa tre ore prima. In quel giorno pervennero anche altre segnalazioni. Poi qualche altro caso durante l’autunno, ultima la testimonianza di due amiche di Avellino che durante le festività natalizie hanno affermato che un disco volante si è fermato sulla loro auto. Alla prossima segnalazione.

(Fonte: Il Mattino)

3 commenti:

  1. magari:))))
    ma no dai..le solite pagliacciate senza senso...
    ogni tanto qualcuno esce fuori con la storia degli UFO...

    RispondiElimina
  2. se so venuti a risolvere l'emergenza rifiuti benvengano, se so venut a truvà fatic hann sbaliat

    Vincenzo

    RispondiElimina
  3. Mah ci credo poco!

    P.S. Vedo che ci siamo dati un tono caldo eh!! ;-)

    RispondiElimina