domenica 21 luglio 2013

QUANDO L’AMORE LESBO DIVENTA UN BUSINESS

TANTE LE VIP CHE SI SCAMBIANO EFFUSIONI PIU’ PER PUBBLICITA’ CHE PER AMORE

Darsi un bacio saffico in pubblico durante un programma visto in mondovisione, un red carpet di cinema o un reality show, è diventata una moda. Qualcosa che ormai non sorprende più. A lanciare quella che ormai non è più una provocazione fu colei che proprio della provocazione ha fatto la sua religione in tempi non sospetti: la Regina del Pop Madonna, la quale, sul palco degli Mtv Video Music Awards del 2003, baciò colei che ha tentato invano di prendere il suo posto: Britney Spears. La cosa fece scalpore e fu emulata negli anni da altre vip. Fino a diventare qualcosa di ripetitivo, perfino quasi scontato. Così si è deciso di andare oltre e di emulare fidanzamenti a scopo pubblicitario, per stimolare la fantasia di fan depravati pronti a godersi l’ultimo scatto sexy. Del resto, nell’era dei Social network, l’esibizionismo piccolo o grande che sia, ha infettato un po’ tutti.

SARAH NILE E VERONICA CIARDI, DAL GRANDE FRATELLO CON FINZIONE – Nel corso della decima edizione del Grande Fratello, le due belle concorrenti Sarah Nile e Veronica Ciardi si lasciarono andare ad atteggiamenti sensuali e provocatori, simulando di essere una coppia. Cosa magari suggeritagli dagli autori del programma per alzare l’auditel. Uscite dalla casa non si videro per qualche mese, fino a quando, capito che la loro unione poteva essere lucrante, tornarono insieme e subito all’attenzione di rotocalchi, locali nelle vesti di ospiti e sui social.

BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI, OLGETTINE E ORGE - Ora pare che si siano di nuovo essersi separate, forse perché c’è un’altra coppia lesbo che fa parlare di sé:  Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, ex olgettine dal fisico mozzafiato che hanno capito il giochino e si stanno divertendo a pubblicare foto hot senza veli su Twitter e Instagram. Si sono fatte fotografare anche mezze nude mentre facevano shopping insieme, in foto più trash che sexy. O anche sulla spiaggia, dove il caldo è un ottimo alleato per foto in mini costumi.

LADY GAGA, ETERO ALL’OCCORRENZA LESBO - A loro poi vanno aggiunte quelle cantanti che si fingono lesbiche per diventare simbolo delle battaglie Gay: vedi Lady GaGa. Nei video saffica, ma etero nella vita quotidiana. D'altronde tutto si fa per qualche disco venduto in più.

Quale sarà la prossima coppia lesbo? Cyber-depravati e lettori di giornaletti dediti al gossip sono già in fremita attesa.

2 commenti:

  1. non mi piace che non metti neanche una parolina a dire che l'amore omosessuale sa essere altro.... sai cosa, ci son amori di facciata e fatti perfare scalpore tanto nelle coppie etero quanto in quelle improvvisate bi o omo. c'è lo scandalo ovunque e ci sono i coatti vounque e c'è l'amore vero ovunque. non sono partigiana delle coppie gay a priori xe conosco ragazze lesbiche a cui piace collezionare ragazze come figurine e mi danno al ca* almeno quanto le coppie etero che lo fanno. sono scelte e buon per loro . invece è vero che oggettivamente prima si faceva scalpore senza ricorrere alle coppie gay. ma questo è questione di tempi che avanzano e che lo scandalo etero non basta più, fame dei media tipo. è assurdo cmq xke questo alimenta l'idea che gay=scandalo. xò nelle generazioni pùi giovani vedo che invece passo dopo passo li ha aiutati quanto meno a prenderle in considerazione almeno quanto le altre.

    RispondiElimina
  2. Madonna è stata sempre precursore di questi atteggiamenti geniali per pubblicizzare il suo personaggio e le sue canzoni. Tanto è vero che ne parliamo ancora oggi dopo dieci anni e adesso c'è chi cerca di emularla.

    RispondiElimina