sabato 24 marzo 2012

CARTELLONI PUBBLICITARI, UN PERICOLO PER GLI AUTOMOBILISTI


LI DISTRAGGONO NON POCO CAUSANDO PURE TAMPONAMENTI

Benché siamo nel 2012 e circondati in modo ormai asfissiante dall’hi-tech, quella dei cartelloni pubblicitari giganti posti sul ciglio delle strade è ancora una trovata pubblicitaria di un certo effetto ed impatto. Quando si tratta di donne sexy si verificano perfino dei tamponamenti o, se ritraggono mostri, si spaventano bambini. Il primo caso si sta verificando a Milano, il secondo a Napoli.
BELEN FA FARE INCIDENTI - L'immagine della modella argentina testimonial di una nota marca di biancheria intima, posta in zona Garibaldi nella città meneghina,  pare sia la causa di piccoli ma fastidiosi tamponamenti che rallentano il traffico. Provocante in slip e reggiseno, Belen non mostra neanche la farfallina tatuata o il suo proverbiale sedere. Basta lo sguardo e un accenno di scollatura per far incantare gli automobilisti. In fondo, il “non vedo” attrae più dei nudi stessi, proprio perché stimola la fantasia di chi lo osserva.

LO ZOMBIE - “Stampe da paura” recita uno slogan pubblicitario che effettivamente sta terrorizzando da un paio di mesi i bambini napoletani, e forse anche gli adulti. Riporta il volto di uno zombie in primo piano con tanto di bocca spalancata. Una madre ha scritto a Il Mattino: “Mia figlia, che ha sei anni, cammina ormai con gli occhi chiusi per non vedere questi agghiaccianti tabelloni che sembrano spuntare dappertutto e preferisce stare a casa per non imbattersi in quella foto. Com’è possibile che qualcuno, all’Ufficio preposto alle affissioni del comune di Napoli, possa aver dato il via libera a una pubblicità del genere?”


3 commenti:

  1. Zapata attualmente sta al Villareal ti devo corregere lukè ma cmq si ha sfornato e sta sfornando ottimi giocatori da tenere in considerazione anche Basta, Torje e tanti altri

    Angelo

    RispondiElimina
  2. Sarebbe fallita. ;-)

    Alessandro

    RispondiElimina
  3. e non solo. le cosiddette forze dell'ordine,o del disordine,come meglio preferite;ci impongono le cinture di sicurezza,e poi loro stessi non le indossano,insomma dobbiamo metterci le cinture di castita' per la nostra sicurezza del basso ventre,e poi dobbiamo fare il zig zag per scansare le buche!?

    antonio

    RispondiElimina