domenica 6 aprile 2014

LA CASA DEL GRANDE FRATELLO DIVENTA A LUCI ROSSE PER SALVARE GLI ASCOLTI A PICCO

LO SHARE E’ MOLTO LONTANO DA QUELLO DELLE PRIME EDIZIONI E COSI’ SI PUNTA TUTTO SU DOCCE SEXY, FLIRT, NUDI E SCENE DI SESSO

Il Grande Fratello è giunto alla sua tredicesima edizione, iniziata in ritardo poiché la casa più spiata dagli italiani ha preso fuoco lo scorso dicembre. Ma è stata (purtroppo) subito ricostruita e così la trasmissione è partita un mese fa. Il numero di spettatori non è certo quello delle prime edizioni, che ogni lunedì era di oltre 10 milioni, con punte anche di 13-14 milioni. A pesare è ormai la ripetitività del programma, con i partecipanti e i telespettatori che già sanno cosa li aspetta. E’ venuto a mancare l’effetto sorpresa dovuto alla novità, ma anche la mancanza di personaggi che attirino l’attenzione. Gli attuali protagonisti sono stereotipati, banali, caratterizzati; alcuni peraltro già con trascorsi televisivi alle spalle. Il risultato è un picco dell’audience, che sfiora i 5 milioni di spettatori, tra chi lo segue in Tv (meno di quattro milioni) e chi in streaming (circa 1 milione). E siamo appena a un mese di trasmissione: i dati tenderanno fisiologicamente ancora a scemare. Ed ecco allora puntare tutto su docce sexy, potenziali amori, spogliarelli, scene di sesso; così da tentare di attirare disperatamente qualche guardone. I momenti hot sono già tantissimi, tanto che più che la Casa del Grande Fratello, sembra una casa chiusa.

I MOMENTI A LUCI ROSSE - In questa edizione del Gf c'è veramente di tutto: dalle docce sexy di Greta, ai bagni in piscina di Veronica Graf, dagli strani movimenti sotto le lenzuola di Giovanni e Chicca, ma anche di Roberto e Diletta, agli streap improvvisati di Angela Viviani. Momenti questi che però non hanno niente a che vedere con i picchi "piccanti" regalati dalla stessa Angela e da Francesca Cioffi negli ultimi giorni. Francesca con il suo cambio di slip, ha finito con il regalare ai telespettatori, nella serata del 30 marzo, una visione integrale delle parti intime. Mentre Angela ha fatto impazzire i telespettatori con il presunto rapporto orale con Andrea. Entrambi però non si sono fatti intimidire dalle polemiche e a quanto pare sono già pronti a concedere il bis.

SONDAGGIO


Il Grande Fratello piace sempre meno. Sette votanti su dieci lo detestano, mentre uno su cinque lo guarda ogni tanto per curiosità. Solo uno su dieci si dichiara appassionato.

(Fonte: Libero)

2 commenti: